Avere una buona idea e non saperla esporre o comunicare e come non averla. Aziende e studio specifici definiscono i parametri e strategia di una buona comunicazione, che deve trovare spazio nelle sostenibilità economica. Chiunque “con illimitate risorse” potrebbe comunicare, anche male il proprio messaggio, ottenendo successo. Stima costi e benefici di un piano di comunicazione … continua a leggere
Piano Comunicazione
Esperienze Professionali
L’esperienza maturata dal team di b-farm consente di valutare quali strumenti usare e quale sia l’impatto sui costi da affrontare nell’esame di una nuova idea o innovazione d’Impresa.
- Fabbisogni Economici
- Necessità finanziarie
- Criticità civilistiche
- Situazioni Patrimoniali
- Governo delle criticità
- Proiezione dei risultati
- Verifiche societarie
- Incentivazioni al profitto
Clienti
ErnestOne
CEO: Ernesto De Petra
“Ut semper magna nec nulla tempor, at tempus nunc mollis. In pulvinar ullamcorper nisi. Donec non maximus neque aliquam eget enim eu purus cursus vestibulum eu non arcu lorem. Thanx!”
Samuele Gorgaini - Body & Co
“WOW! Thanx! Sed est tellus, vulputate sit amet justo non, varius malesuada dolor. Nullam ullamcorper, metus non rhoncus placerat, urna purus auctor nibh, non finibus sapien turpis ut mauris. Maecenas nec tellus ultricies, sollicitudin nulla vitae, suscipit dui.”
Dott. Michel Palumbo - ProgrammaVetro
Contatti
Telefono
030 7778304
Lunedì-Venerdì, 09.00-18.30
info@b-farm.com
Rispondiamo in 24h
Sede Principale
Via Cipro, 66 - 25123 Brescia (BS)
Beviamo un caffè insieme?!
P.Iva: 012345678 | Privacy Policy – Cookie Policy
© B-Farm – Powered by WebLab360.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.